Idem - Una storia d'amore
La storia d’amore forse più famosa del cinema, prende vita sul palcoscenico.
Nei primi Anni 90 Il cinema ci ha fatto conoscere dei personaggi diventati ormai leggenda , Sam, Molly, Oda Mae, protagonisti di una incredibile storia rimasta nell’immaginario collettivo “Ghost”.
Una storia d’amore che va oltre la vita, e che come in una bellissima favola che non ha lieto fine, lascia allo spettatore un monito sul quanto possa essere puro e bello il vero amore.
Sam e Molly iniziano un cammino insieme comprando una nuova casa: 1000 progetti per un futuro che purtroppo non arriverà mai.
Sam Rimarrà ucciso in una rapina , tra immenso dolore Molly cercherà di riprendere a vivere , ed inaspettatamente anche Sam che lasciato il suo corpo, rimarrà bloccato sulla terra , per aiutare proprio lei Molly.
Sam non sarà solo a trovare le soluzioni ai suoi problemi, lo aiuterà una Medium bizzarra… Oda Mae Brown.
La messa in scena prende spunto Dal film, e racconta attraverso un caleidoscopio di emozioni che “l’amore vince su tutto”. Fortemente Emotivo e allo stesso tempo frizzante e Simpatico Lo spettacolo “Ghost “ viene raccontato attraverso una colonna Sonora D’eccellenza Di un’altra storia D’amore Eterna e Disperata “ Tosca” di Giacomo Puccini.